giovedì 28 Marzo 2024
HomeSenza categoriaFiocco azzurro in casa Iossa-Di Palma

Fiocco azzurro in casa Iossa-Di Palma

SOMMA VESUVIANA. Un batuffolo bellissimo e con tanti capelli, è Giuseppe Iossa il figlio di Michele e Anna Di Palma arrivato questa mattina a rendere più grande e forte l’amore di mamma e papà.

A darne l’annuncio un orgogliosissimo zio, che sarà anche il suo padrino di battesimo, il consigliere comunale di Forza Italia Giuseppe Di Palma. “Abbiamo la mascotte, Giuseppe, mio nipote. Due ore di uomo” è l’Mms arrivato ad amici e parenti questa mattina, parole accompagnate da una foto bellissima del piccolo. Attesissimo da giorni oggi è stato accolto come un principe da nonni e zii. Ai nonni paterni Giuseppe e Anna, a quelli materni Vincenzo e Adelaide, gli zii paterni Carmine e Imma e i loro consorti, e quelli materni Giuseppe e Rita giungano gli auguri più sinceri da parte della redazione de La Provincia Online. Al piccolo Giuseppe, dal direttore Gabriella Bellini, l’augurio che possa vivere sempre circondato da amore e serenità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche