lunedì 26 Settembre 2022
HomeAttualitàFiocco azzurro in casa Membrino

Fiocco azzurro in casa Membrino

Pomigliano d’Arco. In occasione del Bicentenario della nascita dell’Arma dei carabinieri arriva in casa di due marescialli un bel pargoletto.

Periodo, dunque, non poteva essere più propizio. E’ nato il 31 maggio a Caserta Paolo Membrino, un bel batuffolo di 4 chili e 300 grammi, figlio del comandante della Stazione di Pomigliano, Michele Mambrino, e di sua moglie Mariagrazia Di Vilio, che è anche una collega in servizio a Giugliano. Alla coppia, ai nonni, agli zii, i migliori auguri da parte della redazione de la Provincia Online e del direttore Gabriella Bellini. A Paolo l’augurio speciale che possa vivere una vita sempre ricca di amore e serenità, circondato delle persone più care.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti