Al Teatro Augusteo di Napoli, da venerdì 2 fino a domenica 4 dicembre, sarà in scena lo spettacolo “Penso che un sogno così…” di Giuseppe Fiorello e Vittorio Moroni. Regia di Giampiero Solari e le musiche eseguite dal vivo da Daniele Bonaviri e Fabrizio Palma.
Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, torna a grande richiesta nei più importanti teatri italiani lo spettacolo che vede protagonista Giuseppe Fiorello. Uno show rappresentato in circa trecento repliche, tutte sold out, coinvolgendo ed emozionando adulti e bambini.
“Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili” – dice Fiorello.
“Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita a uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme a un avventuroso gioco di specchi.”, con queste parole Giuseppe Fiorello descrive il suo spettacolo, ripercorrendo i momenti fondamentali della sua infanzia.
Giorni e orari spettacoli
Venerdì 02 dicembre ore 21:00
Sabato 03 dicembre ore 21:00
Domenica 4 dicembre ore 18:00
Prezzi
Prezzo poltrona € 35,00
Prezzo poltroncina € 25,00

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.