POLLENA TROCCHIA. Attenzione alle truffe e a chi sta approfittando di questa emergenza per rubare. E’ l’appello che arriva dall’assessore di Pollena Trocchia, Pasquale Fiorillo che contestualmente dà anche una buona notizia che giunge dalla comunità cinese.
“Da più parti arrivano segnalazioni di persone che, con la scusa di voler consegnare delle mascherine donate dal Comune, si introducono in casa”, scrive Fiorillo sul suo profilo Facebook. “Sono armati. Avvisate quante più persone di non aprire a nessuno sconosciuti, in modo particolare avvisate gli ANZIANI che vivono soli. La distribuzione delle mascherine avviene SOLO SU PRENOTAZIONE al seguente numero: 081/18495300 al quale potete chiamare dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 13:30, risponderanno i volontari della Croce Rossa Italiana – Sede di Pollena Trocchia che vi comunicherà il nominativo del volontario che consegnerà le mascherine. Riceverete una chiamata per concordare ora e data della consegna”. E poi il ringraziamento dell’impegno dei cittadini cinesi.
“E’ necessario ringraziare due amici che hanno donato mascherine”, conclude l’assessore, “chiedendomi di restare in anonimato, e la Comunità Cristiana Evangelica Cinese di Pompei che oggi ha donato altre 500 mascherine”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.