ERCOLANO. Picchia il fratello e tenta di strangolarlo: arrestato dai carabinieri.
Un 45enne di Ercolano, già sottoposto alla detenzione domiciliare e verosimilmente sotto l’effetto dell’alcol, ha aggredito violentemente il fratello 50enne. Sembrerebbe, in base a quanto riferito dalla vittima stessa ai carabinieri, ha pure tentato di strangolarlo.
Anche dopo l’arrivo dei militari, il 45enne ha continuato ad aggredire il fratello picchiandolo alla testa e lo ha anche minacciato di morte. I carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti perché richiamati dalle urla che provenivano dall’abitazione dei due e si sono precipitati all’interno. Inoltre nel giardino dell’abitazione un pitbull, di proprietà dei due fratelli, ha azzannato la coscia ad uno dei carabinieri. Il 45enne è stato arrestato e dovrà risponderà di maltrattamenti in famiglia. Terminate le formalità è stato tradotto in carcere.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.