martedì 23 Aprile 2024
HomeCronacaFollia ad Ercolano, agli arresti domiciliari tenta di strangolare il fratello

Follia ad Ercolano, agli arresti domiciliari tenta di strangolare il fratello

ERCOLANO. Picchia il fratello e tenta di strangolarlo: arrestato dai carabinieri.

Un 45enne di Ercolano, già sottoposto alla detenzione domiciliare e verosimilmente sotto l’effetto dell’alcol, ha aggredito violentemente il fratello 50enne. Sembrerebbe, in base a quanto riferito dalla vittima stessa ai carabinieri, ha pure tentato di strangolarlo.
Anche dopo l’arrivo dei militari, il 45enne ha continuato ad aggredire il fratello picchiandolo alla testa e lo ha anche minacciato di morte. I carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti perché richiamati dalle urla che provenivano dall’abitazione dei due e si sono precipitati all’interno. Inoltre nel giardino dell’abitazione un pitbull, di proprietà dei due fratelli, ha azzannato la coscia ad uno dei carabinieri. Il 45enne è stato arrestato e dovrà risponderà di maltrattamenti in famiglia. Terminate le formalità è stato tradotto in carcere.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche