venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiFONDAZIONE ANGELO VASSALLO: “PARTITA LA NUOVA CAMPAGNA DI ADESIONI”

FONDAZIONE ANGELO VASSALLO: “PARTITA LA NUOVA CAMPAGNA DI ADESIONI”

Il Presidente Dario Vassallo: “Aderire alla Fondazione significa supportare la lotta per la legalità e la tutela dell’ambiente. Significa condividere il sogno di Angelo”.

La Fondazione è nata con lo scopo di far conoscere Angelo Vassallo. Le sue capacità di amministratore e la sua integrità morale hanno reso il Sindaco Pescatore un emblema di Legalità nel nostro Paese. Dopo 12 anni di lavoro, molte difficoltà e tanta dedizione, la Fondazione Vassallo ha lo scopo di celebrare il Buono del Nostro Paese e promulgarlo nel Mondo.

«Noi supportiamo la Giustizia, la Bellezza ed i Giovani. Promuoviamo la tutela ambientale nelle classi delle scuole di tutta Italia e implementiamo la Pulizia dei Fondali Marini. Supportiamo la cultura con spettacoli teatrali (come quello de “Il Sindaco Pescatore”), presentazione di libri, Docufilm e conferenze. Perseveriamo nel conoscere la verità sull’omicidio di Angelo Vassallo e lottiamo per la Giustizia in Italia». A dirlo è Dario Vassallo fratello di Angelo Vassallo e Presidente della Fondazione.

«Essere Amico della Fondazione Vassallo significa supportare un progetto dinamico, nuovo e unico in Europa. La scelta di aprire la campagna di adesione nasce dalle migliaia di richieste che arrivano da tutta Italia attraverso i nostri canali social. Sempre più giovani contattano la Fondazione per capire come poter contribuire a questa grande onda di rinnovamento sociale e culturale – prosegue Dario Vassallo – Con la propria adesione saranno supportate le attività di divulgazione e promozione culturale, ma soprattutto teniamo alta l’attenzione sull’omicidio di Angelo Vassallo, nella ricerca della verità, fino a quando gli assassini non saranno assicurati alla giustizia».

Attraverso la Fondazione continuano a propagarsi le idee rivoluzionarie del Sindaco Pescatore. «Perché Legalità e Ambiente sono i cardini di una nuova visione. Aderire al Programma significa condividere un sogno dove la Legalità e la tutela del Territorio sono la chiave del nostro futuro. Si instaurerà un rapporto privilegiato e consapevole con la Fondazione Vassallo, divenendo parte di una comunità partecipe nella lotta contro l’illegalità e rispettosa del suo Territorio».

In qualità di Amico si avrà la possibilità di accedere ad eventi, partecipare ad incontri esclusivi ed essere aggiornati sulle attività della Fondazione Vassallo. Il Programma “Amici della Fondazione Vassallo” è aperto a privati, imprese, studi professionali, enti, cittadini e istituzioni e consente di aderire scegliendo tra una sottoscrizione “personale” o “corporate”.

Per diventare “Amico della Fondazione Vassallo” è possibile consultare il sito internet https://www.fondazionevassallo.it/.
(Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore: Nicola Arpaia/Barbara Landi)

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche