mercoledì 28 Settembre 2022
HomePoliticaForza Italia, incontro con gli imprenditori del vesuviano a Poggiomarino: "Avremo un...

Forza Italia, incontro con gli imprenditori del vesuviano a Poggiomarino: “Avremo un grandissimo risultato in Campania”

Poggiomarino. L’ ultima settimana di campagna elettorale in vista delle Politiche del 25 settembre comincia dall’Onorevole Antonio Tajani in visita a Poggiomarino. “Sono certo avremo un grandissimo risultato in Campania perchè la rete degli amministratori di centrodestra che difende i nostri territori sta lavorando egregiamente. Ecco perchè ho deciso di candidarmi in Campania, perchè la Campania possa tornare fiore all’occhiello dell’economia nazionale” ha dichiarato Tajani all’incontro con gli imprenditori del vesuviano organizzato dai forzisti Francesco Parisi ed Antonio Bonagura “è da Poggiomarino, cittadina che conosco e visito da tempo e dal vesuviano tutto che partirà il cambiamento che porterà la Campania non più a chiedere al Governo centrale ma a dare a se stessa” ha detto l’Onorevole prima di entrare nei dettagli del programma elettorale.

Molto soddisfatto Francesco Parisi, presidente del Consiglio comunale in quota Forza Italia ” Sono orgoglioso delle parole dell’Onorevole Tajani, felice del grande lavoro svolto in Campania dal Commissario regionale Fulvio Martusciello e con grande emozione posso dire che il futuro del centrodestra sarà roseo con i moderati e con Forza Italia. E la risposta dell’incontro di ieri me lo conferma” analizza Parisi.

Sulla stessa linea Antonio Bonagura che sottolinea la grande presenza di imprenditori di tutto il vesuviano “Ringraziamo gli intervenuti, chi crede in Forza Italia, chi è sempre stato dalla parte di un centrodestra moderato e chi ci sceglierà ancora riponendo fiducia in un partito che ha fatto la storia della politica nazionale ” conclude Bonagura.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti