martedì 5 Dicembre 2023
HomePoliticaForza Italia nomina il consigliere di Poggiomarino, Antonio Bonagura, responsabile delle attività...

Forza Italia nomina il consigliere di Poggiomarino, Antonio Bonagura, responsabile delle attività produttive della Campania

La direzione regionale di Forza Italia nomina Antonio Bonagura responsabile delle attività produttive della Campania. Un incarico conferito sabato mattina scorso al giovanissimo consigliere comunale della maggioranza che regge il sindaco di Poggiomarino Maurizio Falanga. Antonio Bonagura, 30 anni, ha mosso i suoi primi passi nel partito di Berlusconi, seguendo le orme del papà Giuseppe. Oggi arriva un riconoscimento importante, “una apertura alla classe dirigente giovane” come afferma l’ europarlamentare Fulvio Martusciello che fa sapere: ” Antonio conserva le qualità e le capacità giuste per tessere i rapporti tra gli imprenditori sia del suo territorio che su scala regionale”. Bonagura si occuperà degli sviluppi delle attività produttive nel prossimo triennio forzista.”Accolgo con gioia l’incarico che mi è stato conferito dal mio partito, una sfida per crescere e migliorare, una opportunità importante per cui ringrazio in primis l’onorevole Fulvio Martusciello e tutta la direzione del partito di Forza Italia” commenta Antonio Bonagura.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche