mercoledì 5 Ottobre 2022
HomePoliticaForza Italia, scelta Poggiomarino per l'incontro con gli imprenditori locali e Antonio...

Forza Italia, scelta Poggiomarino per l’incontro con gli imprenditori locali e Antonio Tajani

Poggiomarino. Scelta Poggiomarino per l’ incontro con gli imprenditori locali ed il Coordinatore Nazionale di Forza Italia Antonio Tajani. Saranno presenti tutti gli esponenti del partito berlusconiano, tutti i rappresentanti forzisti del vesuviano e del nolano.
“Sono onorato che sarà il mio paese ad ospitare un incontro importante in vista delle prossime elezioni Politiche. È sotto gli occhi di tutti che il nostro Coordinatore Tajani ha sempre seguito le sorti di Poggiomarino e dei paesi limitrofi visitando più spesso il nostro territorio, anche da Presidente del Parlamento europeo” dichiara il responsabile di Forza Italia Francesco Parisi che riveste la carica di Presidente del Consiglio ” viviamo un momento storico particolare, il Covid prima, la crisi che ne è seguita poi e la guerra stanno dando filo da torcere ai cittadini e a quegli imprenditori che offrono lavoro. Ecco perchè l’incontro di domani sarà decisivo per gli amministratori locali e le linee guida da seguire” analizza Parisi. “Io ed il Presidente Parisi ci siamo battuti molto affinchè sia Tajani che Martusciello assieme al candidato al Senato Francesco Silvestro
incontrassero la classe imprenditoriale campana presente sul territorio Antonio Bonagura capogruppo forzista in consiglio comunale che continua “questi territori esprimono da sempre eccellenze di rilievo nazionale ed internazionale, ed hanno bisogno di essere prese in considerazione ed ascoltate dai vertici Nazionali e Regionali, abbattendo una volta e per tutte quel muro antico che ha fatto sì che ancora oggi ci siano queste disparità di trattamento tra le imprese del Nord e le imprese Del Sud”.
L’Onorevole Antonio Tajani dopo l’incontro poggiomarinese di domani sarà presente lunedì 19 settembre alle 19 presso il Palm Garden, con il commissario regionale Fulvio Martusciello, ed il candidato al Senato Francesco Silvestro.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti