sabato 4 Febbraio 2023
HomeComunicati stampaForza Italia, Silvestro nuovo responsabile degli enti locali in Campania

Forza Italia, Silvestro nuovo responsabile degli enti locali in Campania

Il coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, Fulvio Martusciello, ha conferito la delega agli enti locali al senatore e vicecoordinatore regionale del partito, Francesco Silvestro. Franco Cascone, capogruppo di Fi in consiglio regionale, entra di diritto nel comitato regionale. Il partito di Silvio Berlusconi si prepara alla tornata elettorale amministrativa della prossima primavera, “con l’obiettivo – dice Martusciello – di accrescere la propria presenza e rafforzare la propria azione di governo nei territori”. “Scegliamo i candidati sindaco in anticipo e possibilmente in accordo con gli altri partiti della coalizione – prosegue – convinti che programmazione e condivisione siano gli elementi trainanti di un’alleanza che autorevolmente guida il Paese e le principali Regioni d’Italia”. “Sono queste le due mission – conclude – che assegniamo ai coordinatori provinciali.

“Sono orgoglioso dell’incarico ricevuto dal coordinatore Regionale Fulvio Martusciello, che ringrazio per la fiducia. Sarò subito al lavoro nell’esclusivo interesse del partito come già fatto fino ad oggi nei diversi ruoli che ho ricoperto ed ancora ricopro. L’obiettivo sarà sempre lo stesso, continuare la crescita in vista di una importante stagione politica e di avvicinamento ad importanti impegni elettorali che vedranno Forza Italia protagonista”. dichiara il senatore Francesco Silvestro.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti