sabato 26 Novembre 2022
HomePoliticaFratelli d'Italia, boom anche a Poggiomarino: "Notevole incremento rispetto al 2018"

Fratelli d’Italia, boom anche a Poggiomarino: “Notevole incremento rispetto al 2018”

Poggiomarino. Poggiomarino esulta per il consenso di Fratelli d’Italia. Il risultato delle elezioni Politiche che si sono tenute domenica scorsa vede Giorgia Meloni nettamente vincitrice. A Poggiomarino si è registrato un traguardo degno di nota: “con una percentuale del 19.5 per cento abbiamo ottenuto un notevole incremento rispetto al 3, 34 per cento delle passate Politiche del 2018″, analizza il commissario cittadino di Fratelli d’Italia Giuseppe Orefice che aggiunge con fierezza ” il partito ha raggiunto risultati più alti rispetto al resto del nostro collegio poichè gli elettori conosco la serietà del partito che amministra il paese da due anni. Poggiomarino è la forza del centrodestra unito e tra i pochi paesi del nostro collegio dove la coalizione supera nettamente il movimento Cinque Stelle”. “Come promesso in campagna elettorale” continua Orefice “mi farò portavoce delle istanze dei poggiomarinesi fino a Roma, perchè so che adesso saremo ascoltati dagli amici che abbiamo in Parlamento. Il rapporto diretto e personale che conservo con Michele Schiano, eletto alla Camera dei deputati, ci permetterà di essere rappresentati al meglio. Avremo al nostro fianco gli eletti Marta Schifone ed Edmondo Cirilli, Sergio Rastelli ed Antonio Iannone che hanno inserito Poggiomarino nella loro agenda politica”.
Orefice ringrazia i consiglieri in quota Fratelli d’Italia: Lucia Bianco, Luigi Nappo, Lisa Speranza ed il vicesindaco meloniano Luigi Belcuore per l’impegno profuso durante la campagna elettorale.

È proprio Belcuore a sottolineare che “la Campania non poteva essere rappresentata meglio in Parlamento italiano. Oggi abbiamo amici e militanti di partito che si batteranno per il nostro territorio e non dimenticheranno la nostra Poggiomarino. È stata una campagna elettorale da cui ho attinto tanto, imparato mille sfumature dell’impegno politico. Sono felice per la fiducia riposta nei confronti dei nostri amici Marta Schifone e Michele Schiano alla Camera dei deputati seguiti da Edmondo Cirilli, da sempre uomo di partito e militare doc che non ha mai dimenticato la nostra terra. Contento e soddisfatto anche per i nostri senatori campani, anche Poggiomarino è al Senato con Sergio Rastelli ed Antonio Iannone che conosco benissimo la nostra cittadina. Vincono i campani della militanza, del rigore, dell’appartenenza viscerale al partito ed al territorio. Ecco perchè oggi, noi amministratori locali, siamo meno soli” chiosa il vicesindaco dell’amministrazione Falanga

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti