sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaFratelli d’Italia appoggia Russo, la coalizione sale a 9 liste

Fratelli d’Italia appoggia Russo, la coalizione sale a 9 liste

Pomigliano d’Arco. Fratelli d’Italia scende in campo al fianco di Lello Russo. Salgono, dunque, a nove le liste che faranno parte della “Coalizione della Cittá” che, per le elezioni comunali del 31 maggio, sostengono la candidatura del sindaco uscente di Pomigliano d’Arco, Lello Russo.

Un nuovo importante accordo è stato chiuso ieri tra Russo e i dirigenti provinciali e cittadini di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.
Dunque, alla compagine formata da Forza Italia, UdC e sei liste civiche (Pomigliano Socialista, Millesettecentonovantanove, Uniti per Pomigliano, Grande Pomigliano, Nuove Generazioni, la Mia Pomigliano ) si aggiungerà sulla scheda il simbolo di FdI. “Siamo lieti che nella già ampia Coalizione della Città – dice il sindaco Russo – si uniscano a noi gli amici di Fratelli d’Italia. Ci aspetta una dura campagna: spiegheremo ai cittadini ciò che è stato fatto e si farà per portare Pomigliano sempre più avanti.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche