domenica 25 Luglio 2021
HomeCultura e SpettacoliFuori pericolo”, on line il nuovo singolo di Decibel Bellini feat Jovine...

Fuori pericolo”, on line il nuovo singolo di Decibel Bellini feat Jovine VIDEO

Napoli. Fuori pericolo” è il nuovo singolo di Decibel Bellini nato dalla collaborazione con Jovine e disponibile in radio e in digitale da venerdì 30 aprile per Artist First. Il brano è una fotografia in musica di tutto quello che questo periodo ha rappresentato. Un continuo susseguirsi di emozioni tra la voglia di “ricominciare a camminare” in perfetto equilibrio tra la forza del beat e le pause usate per raccontare il caos che stiamo vivendo.

La costante voglia di viaggiare, l’evocazione della libertà, il senso di oppressione provato spingono il brano verso un orizzonte diverso verso il quale potere andare.

Accompagnato dal lavoro in studio dei produttori D4F0ur, l’estro creativo di Decibel Bellini rende possibile un mix di esperienze, suoni e generi che si sfiorano senza mai però snaturarsi. Una musica ricercata ed un sound electro accompagnano il racconto.

“Fuori Pericolo” È online da ieri alle 22 e anticipa diversi remix e nuove collaborazioni in arrivo per Decibel Bellini.

File: Decibel Bellini ft. Jovine – Fuori Pericolo.wav

Artista: Decibel Bellini ft. Jovine

Titolo: Fuori Pericolo
Genere: Dance, Leggera
Etichetta: Artist First
Edizioni Musicali: Magma SRLS, Campi Flegrei
Autori: Daniele Bellini, Massimiliano Iovine, Valerio Jovine, Giuseppe Spinelli, Antonio Esposito
ISRC: ITL752100334
Radio date: 30.04.2021
Anno: 2021
Durata: 00:03:10

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti