giovedì 7 Dicembre 2023
HomeCronacaFurgone sversa in strada, beccato dalle telecamere e multato

Furgone sversa in strada, beccato dalle telecamere e multato

Ancora telecamere in azienda questa volta nell’area pip dove la polizia locale di Marigliano controlla, con il sistema Terra dei fuochi, eventuali sversamenti abusivi.
In questo ultimo caso individuato e sanzionato il veicolo incriminato che fa un giro attorno alla isola ecologica e scarica rifiuti sulla sede stradale.

Immediatamente immortalato dalle immagini e sanzionato.
Il comandante Nacar dichiara “soddisfazione”, ringraziando il personale stagionale in grado di “garantire questi controlli nonostante la carenza di organico”. “Nel 2024 avremo ancora meno personale”, conclude Nacar, “ma cercheremo di fare il possibile per garantire il controllo del territorio”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche