venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaFurto di corrente a Ponticelli, sei persone denunciate

Furto di corrente a Ponticelli, sei persone denunciate

Ponticelli. Servizio a largo raggio a ponticelli volto alla repressione dell’illegalità diffusa.
6 cittadini e una strada, via Vera Lombardi, per un comune denominatore: il furto di corrente elettrica. I militari insieme al personale dell’Enel hanno controllato diverse abitazioni e quando sono arrivati al civico 127 sono scattate le denunce.
6 abitazioni per 6 persone con i propri nuclei familiari che avevano predisposto un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica. Sono stati tutti denunciati per furto.
Durante le operazioni anche controlli al codice della strada con più di 11mila euro di sanzioni e una persona denunciata per guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. 51 persone identificate e di queste 22 sono pregiudicate.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche