venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaFurto in appartamento a Casavatore. Un arresto e caccia ai complici

Furto in appartamento a Casavatore. Un arresto e caccia ai complici

CASAVATORE. Svaligiano appartamento e ne “visitano” un altro. Carabinieri arrestano 23enne grazie a segnalazione al 112 di un cittadino. E’ caccia ai complici.

I carabinieri della stazione di Casavatore, insieme ai militari della tenenza di Arzano sono stati allertati dalla centrale operativa dopo la segnalazione di un cittadino che aveva notato movimenti sospetti nei pressi di uno stabile. Intervenuti i carabinieri, 3 giovani sono usciti correndo dall’androne del palazzo. Marco Kevin Pedata, 23enne del posto già noto alle forze dell’ordine è stato immediatamente bloccato. I 2 complici sono riusciti a scappare ma i carabinieri sono già sulle loro tracce. Secondo quanto ricostruito dai militari, i 3 avevano “visitato” un appartamento al primo piano portando via un orologio e  tre vassoi in argento. Avevano poi forzato la porta di un’altra abitazione e danneggiato le fotocellule dell’impianto di allarme. Non riuscendo a zittire la sirena antifurto i 3 hanno lasciato l’abitazione portando via nulla. Pedata è stato tradotto al carcere di Poggioreale e dovrà rispondere di furto in abitazione. E’ caccia ai complici.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche