martedì 16 Aprile 2024
HomeAppuntamentiGalà di beneficenza per restaurare la casa delle suore

Galà di beneficenza per restaurare la casa delle suore

Somma Vesuviana. Mercoledì 22 giugno, alle ore 20.00, presso la sala EVENTS ROSE ROSSE, sita in via S. Maria a Castello, l’Associazione di Promozione Sociale “APS Soma&Psiche” in collaborazione con la Comunità Parrocchiale di San Michele e San Giorgio, guidata dal parroco DON NICOLA DE SENA
PROMUOVE
un evento all’insegna dell’allegria, della convivialità e della grande voglia di realizzare un progetto permanente sul territorio: la ristrutturazione della “casa delle suore” che si trasformerà in un centro polifunzionale volto ad accogliere le famiglie con le loro problematiche, i giovani con i loro sogni ed i meno abbienti con le loro difficoltà. La cucina sarà il laboratorio delle necessità primarie: un pasto caldo. Il progetto prevede anche la realizzazione di una biblioteca aperta a tutti perché la cultura è un’arma indispensabile per difendere la legalità.
Chiunque voglia partecipare o contribuire con una donazione, anche successivamente all’evento, che è già SOLD OUT, si rivolga pure in privato a Don Nicola De Sena o clicchi sul seguente sito :
https://handyfunnel2-restauro-san-miche-arcangelo–somma-
Si ringraziano gli sponsor: Rose Rosse Event, Carni Maione Domenico, Eredi Boccia sas, La Bottega di Tuorto, Maione srl, Hsl Advisors srl, Voglia di frutta di Castaldo S., Advertising Company srl, Gioielleria Capasso, Capellissimi di Buonocore F., Ortofunghifrutta D.M. S.R.L.S., Medea argenti di Castaldo Giovanni Somma Vesuviana, Autoscuola Sprint di Luigi Di Sarno, Di Benedetto Pasticceria, Stampa Sud di Giamundo, Pasticceria Liguori, Cerciello Auto, Azienda agricola Perna.
L’evento ha il patrocinio morale del Comune di Somma Vesuviana, e delle associazioni: APS Annalisa Durante, APS Jesce Sole, Smile for Two, Il Torchio, Tulom live music.
“APS Soma&Psiche”, si è costituita a dicembre del 2017 e si configura come Ente del Terzo Settore che persegue finalità generali di utilità sociale, mirando alla prevenzione ed alla cura del disagio fisico-emotivo-sociale; favorendo l’integrazione nel contesto sociale dei diversamente abili e di persone appartenenti a culture diverse; promuovendo la formazione di cittadini ed operatori socio-sanitari in materia di benessere fisico-psichico-sociale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche