martedì 31 Gennaio 2023
HomeAttualitàGenerazione Futura 80047 dona calze e giocattoli ai bimbi di San Giuseppe

Generazione Futura 80047 dona calze e giocattoli ai bimbi di San Giuseppe

San Giuseppe Vesuviano. Alla befana i soci di Generazione Futura 80047, in collaborazione con For All Giocattoli, Avvoolo, Fratelli Grassia e FGF Import Export, hanno dato luogo ad un’iniziativa volta a distribuire calze, dolciumi e regali a numerosi bambini.

La distribuzione è avvenuta nello spazio antistante la Parrocchia, grazie alla gentile concessione dei Giuseppini del Murialdo, nella persona di Padre Rosario.

L’evento è stato allietato anche dall’agenzia di animazione “La Bottega dei Matti”.

Tanta gioia nei bimbi che hanno voluto ringraziare con il loro sorriso i componenti di Generazione Futura 80047, che hanno lavorato con dedizione alla realizzazione di questo evento e soprattutto ad Alessandro Ambrosio Responsabile e Socio- Fondatore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti