martedì 23 Aprile 2024
HomeAppuntamenti"Gennaro Belvedere testimone cieco", il 7 e l'8 dicembre al Gloria

“Gennaro Belvedere testimone cieco”, il 7 e l’8 dicembre al Gloria

POMIGLIANO D’ARCO. “Gennaro Belvedere, testimone cieco”, una esilarante commedia in due atti, un lavoro scritto a quattro mani da Gaetano e Olimpia Di Maio e la regia di Angelo Iozzi al teatro Gloria.

“Una famiglia che vive di espedienti in un contesto degradato, si trova coinvolta in un tragico fatto di cronaca e nel mirino di zelanti ispettori del welfare! .. “.
In scena al cinema-teatro “Gloria” di Pomigliano D’Arco, in via C. Poerio, questa sera, 7 dicembre, alle 20,15, e domani, 8 dicembre 2014 alle ore 18. Compagnia teatrale Quadrifoglio, aiuto regia di Elena Erardi, scene Quarifoglio di Gennaro Della Corte, trucco di Anna Aristarco, costumi di Marilyn George.
Costo del biglietto: 10 euro adulti, 5 euro i ragazzi fino a 18 anni. Per informazioni: 338 4893331

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche