domenica 13 Luglio 2025
HomeCronacaGestione illecita dei rifiuti, controlli alla ditta che effettua servizio a Marigliano

Gestione illecita dei rifiuti, controlli alla ditta che effettua servizio a Marigliano

Continua forte la sinergia tra l’Ufficio Ecologia diretto dall’ingegner Terracciano ed il Comando di polizia locale di Marigliano diretto dal maggiore Emiliano Nacar.
In queste giornate numerose sono state le segnalazioni a carico della ditta dei rifiuti per il mancato ritiro degli ingombranti e il ritiro mancato dell’ indifferenziato o il taglio delle erbe che hanno creato una situazione ingestibile nella città e di degrado sotto ogni punto di vista.
Se da un lato vi sono state sanzioni molto forti alla ditta da parte dell’ Ufficio Ecologia, la polizia locale ha monitorato il fenomeno e ha configurato a carico della ditta ed il suo legale rappresentante le ipotesi di reato legate alla gestione illecita dei rifiuti.
Un atto molto significativo che segna il cambio di passo anche nel contrasto non solo ai disservizi amministrative ma anche a condotte che dalla negligenza sono diventate colpose e dolose creando disservizi notevoli e degrado per la città.
L’ azione del Comando di Polizia locale di Marigliano contro ogni forma di illegalità pertanto non trova ostacoli.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche