domenica 21 Luglio 2024
HomeAttualitàGianfranco Di Sarno (M5S) alla sede dell'UICI di Sant'Anastasia

Gianfranco Di Sarno (M5S) alla sede dell’UICI di Sant’Anastasia

SANT’ANATASIA. Il deputato ha fatto visita alla sede dell’UICI di Sant’Anastasia, auguri di fine anno e “Fondo per la disabilità e la non autosufficienza”  gli argomenti trattati.

Visita di fine anno per il deputato del Movimento cinque Stelle Gianfranco Di Sarno al presidio anastasiano dell’associazione Uici. Di Sarno ha dichiarato: “Questa sera ho incontrato a S. Anastasia l’associazione unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti.
È stata l’occasione giusta sia per scambiarci gli Auguri sia per parlare del  “Fondo per la disabilità e la non autosufficienza” che partirà nel 2020. Ovvero, complessivamente la dotazione del Fondo sarà pari a 80 milioni di euro nel 2020, 200 milioni nel 2021 e 300 milioni euro annui a decorrere dal 2022. Come sempre siamo vicino a tutti i cittadini senza dimenticare mai nessuno.”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche