sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualità"Giochiamo a Padel", torneo di beneficenza per Trame Africane

“Giochiamo a Padel”, torneo di beneficenza per Trame Africane

San Giuseppe Vesuviano. Passione per lo sport, spirito di aggregazione e voglia di adoperarsi per realizzare qualcosa di bello e di buono, che sia di grande aiuto agli altri. Questi i valori che hanno spinto TASK e Generazione Futura 80047 ad organizzare il primo torneo “Giochiamo a Padel”, torneo di beneficenza il cui incasso verrà devoluto a Trame Africane, associazione che da 21 anni si occupa di portare istruzione, lavoro, ospedali e dispensari in piccoli villaggi dell’entroterra del Kenya. Le associazioni ringraziano tutti i numerosissimi partecipanti che hanno contribuito a questa fantastica iniziativa e tutti coloro che sono intervenuti alla manifestazione. Ringraziamo poi: la bellissima struttura che generosamente ha ospitato l’evento Mattia Club, la bottega dei matti che con i suoi giochi gonfiabili e la sua animazione ha fatto divertire tutti i bambini presenti all’evento, adone per aver rifocillato tutti i presenti con la sua rosticceria e i suoi panini. Grazie poi agli sponsor Il capitano ed ottica bianco per i fantastici premi dei nostri primi classificati, fusco sport per le splendide coppe.
Infine un ringraziamento speciale a tutti i soci delle due associazioni per il loro impegno ed in particolare Myriam Terriccio (TASK) e Alessandro Ambrosio (GENERAZIONE FUTURA), primi promotori della manifestazione, per il loro attivismo e la grande dedizione profusa per la realizzazione dell’evento.
Speriamo abbiate trascorso tutti una buona serata in nostra compagnia.
L’importante è fare, fare bene, fare del bene.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche