venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiGiornata mondiale dell'Infanzia. Il 21 spettacolo organizzato dal Garante regionale

Giornata mondiale dell’Infanzia. Il 21 spettacolo organizzato dal Garante regionale

NAPOLI. Per celebrare la Giornata mondiale dell’infanzia il Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Regione Campania in collaborazione con l’Istituto Sannino-Petriccione di Ponticelli (NA) e la partecipazione di numerosi artisti, ha organizzato una manifestazione-spettacolo rivolta alle scuole della regione sul tema:

“Segnali dal futuro – Il mondo che vorrei” che si terrà al teatro Auditorium dell’Istituto Sannino Petriccione Via A.C. De Meis, 243 Ponticelli (Napoli) il 21 novembre alle 09,30. “Lo scopo della manifestazione”, spiega Cesare Romano Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Regione Campania, “oltre a celebrare la Giornata mondiale dell’infanzia e dell’adolescenza, sarà quello di richiamare l’attenzione sui diritti di minore età, di sensibilizzare gli amministratori e i politici sui gravi disagi della regione Campania e allo stesso tempo di richiamare l’immagine positiva del territorio”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche