venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaGioventù nazionale di Giugliano celebra l'Unità Nazionale

Gioventù nazionale di Giugliano celebra l’Unità Nazionale

GIUGLIANO DI NAPOLI. Ricade oggi il 155° anniversario dell’Unità nazionale.
Durante la notte sono apparsi sulle mura di Giuliano degli striscioni celebrativi di tale ricorrenza, a firma di Gioventù Nazionale.

«Nel nostro tempo assistiamo ad una completa decadenza di valori e abbiamo, quindi, ritenuto opportuno ricordare ai nostri concittadini che oggi si celebra la festa della nostra amata Patria – afferma Michele Diana, responsabile del movimento giovanile della Meloni.
«È giusto commemorare chi per questa Italia ha combattuto, chi per questa Italia ha ritenuto opportuno perdere la Vita – afferma Emanuele Bifaro, membro dell’esecutivo nazionale di GN, che continua – nel tempo della globalizzazione e dell’accoglienza riteniamo opportuno ricordarci chi siamo, celebrare la nostra storia, la nostra cultura, l’Amore per la nostra Terra: non c’è piena identità senza appartenenza ad un popolo!»

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche