venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaGiuliano (Lega): "Accolta la nostra istanza sui trasporti, ma qualcuno sfrutta le...

Giuliano (Lega): “Accolta la nostra istanza sui trasporti, ma qualcuno sfrutta le nostre idee”ma

Somma Vesuviana. Dal segretario della Lega Giovani di Somma Vesuviana Antonio Giuliano riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

La Lega giovani di Somma appresa la notizia che da settembre si riattiverá il trasporto pubblico locale interno, é pienamente soddisfatta di tale notizia, poiché in passato abbiamo presentato un’ istanza in merito, proponendo che la città di Somma doveva avere un servizio di trasporto, in più presentammo anche un idea di collegamento al paese con le varie frazioni. Visto che da anni e anni non vi é tale servizio a Somma. Ci fa piacere che il 50% della nostra istanza sará eseguita, anche se ci rammarica il fatto che ancora oggi molte istanze presentate non vengano risposte. Questa in primis, poi leggendo i comunicati capiamo che prendere idea dalle nostre istanze e presentarle a proprio nome, modificando qualche piccola sciocchezza, ci fa capire che le idee buone noi le abbiamo e le portiamo, ma meritiamo più rispetto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche