Brusciano. Presentato staff e team del Giglio Sant’ Antonio e Paranza Orgoglio Bruscianese. Il maestro di Festa dell’ edizione 2024 sarà Giuseppe Bonavolontà.
“Sono onorato di essere stato scelto dagli amici di Brusciano, tra questi Giuseppe Coppola, presidente dei festeggiamenti”, commenta Bonavolontà, “Sono molto legato alla Festa dei Gigli e conosco l’importanza che ha non solo nei bruscianesi. Svolgerò al meglio il mio ruolo”.
Ecco di seguito lo staff:
Cantanti
Paolino di Somma
Paolino Stefanile
Divisione Musicale
La nuova Greco’s band
Parolieri
Gennaro Ronda
Luigi Nappo
Impianto audio e luci
Nolasound 2 di Pino Parisi
Costruttore del Giglio
Bottega d’arte Barrese di Antonio Mosca

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.