venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaGiuseppe Campajola torna a essere capogruppo di “Insieme per Costruire”

Giuseppe Campajola torna a essere capogruppo di “Insieme per Costruire”

POLLENA TROCCHIA. Giuseppe Campajola torna a essere capogruppo di “Insieme per Costruire”, il gruppo consiliare che da otto anni rappresenta la maggioranza del consiglio comunale di Pollena Trocchia e sostiene l’azione amministrativa del Sindaco Francesco Pinto.

Sebbene le dimissioni dal ruolo rassegnate lo scorso mese di ottobre fossero nelle intenzioni del consigliere Campajola irrevocabili, gli altri consiglieri del gruppo hanno manifestato la loro ferma volontà che lo stesso tornasse sui propri passi, vestendo nuovamente i panni di capogruppo, rifiutando fin da subito di scegliere un sostituto e riuscendo infine a convincerlo. “I consiglieri comunali del gruppo consiliare “Insieme per Costruire”, dopo un ampio, approfondito e proficuo confronto, ribadiscono fiducia incondizionata nei confronti del consigliere Giuseppe Campajola e gli chiedono formalmente la disponibilità a continuare a rappresentare il gruppo consiliare” hanno scritto i componenti della maggioranza consiliare in un documento ufficiale firmato dallo stesso Primo Cittadino. I

n piena sintonia con la visione del ruolo di capogruppo espressa da Campajola nella lettera di dimissioni, i consiglieri del suo gruppo nello stesso documento ufficiale hanno ribadito con forza la necessità di “coinvolgere attivamente la figura del capogruppo nei processi decisionali che contribuiranno alla completa attuazione del programma di governo”. Parole, queste, che hanno incontrato la piena condivisione del consigliere Campajola, che ha dunque deciso di tornare a ricoprire quel ruolo che ha svolto con impegno ed entusiasmo fin dall’inizio di questa consiliatura.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche