venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiGli appuntamenti elettorali di "L'altra Pomigliano"

Gli appuntamenti elettorali di “L’altra Pomigliano”

Pomigliano. “L’Altra Pomigliano” ha tre interessantissimi appuntamenti in programma:
il 22 maggio, nei pressi del Berlin Pub, si terrà un dibattito dal titolo “Politiche di Austerità e Mezzogiorno. Una crisi sociale e occupazionale”.

Interverranno:

-Salvatore Vozza (candidato alla Presidenza della Regione per la lista ‘Sinistra al Lavoro’);
-Costanza Boccardi (candidata al Consiglio Regionale per la lista ‘Sinistra al Lavoro);
-Salvatore Iacomino (candidato al Consiglio Regionale per la lista ‘Sinistra al Lavoro’);
-Roberto Musacchio (Assemblea Nazionale L’altra Europa con Tsipras);
-Raffaella Bolini (Presidente nazionale Arci).

Seguirà La Pankina Krew live.

Il 25 maggio invece saremo in corteo insieme a LUCA CASARINI. Si partirà da via Mazzini (nei pressi del Labyrinth) e si arriverà all’ingresso del parco comunale in via Passariello, dove Casarini sarà intervistato da Francesco Romanetti, Capo-redattore de Il Mattino.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche