venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamenti“Gli orizzonti oltre il Covid”, sabato videoconferenza del Rotaract

“Gli orizzonti oltre il Covid”, sabato videoconferenza del Rotaract

Poggiomarino. Il Rotaract Club Poggiomarino Vesuvio Est ha organizzato, in un momento storico che ci permette di utilizzare davvero tanto i social, una videoconferenza dal titolo “Gli orizzonti oltre il Covid”, proprio perché, da ormai mesi, viviamo alla giornata piuttosto che pianificare cose future; da qui nasce l’esigenza di comprendere cosa dovremo affrontare da un punto di vista psicologico, sociale ed economico.

Interverranno Gabriella Bellini, giornalista e direttore del nostro giornale, il Dott. Giuseppe Auriemma, psichiatra e psicoterapeuta, il Dott. Gennaro Pignatiello, economista e socio dello stesso club.

La videoconferenza si terrà sabato 28 novembre alle ore 18.30 tramite la piattaforma di videoconferenze Zoom; per partecipare si dovrà compilare il Google form sottostante

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdZ9v2pmRoMOaeiSrd7usWVhJvGTcvLhMcKaWIq6FMIG4tJPw/viewform

Nei giorni successivi sarà inviata per mezzo mail oppure sul numero di cellulare il link per accedere alla piattaforma.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche