giovedì 25 Aprile 2024
HomeComunicati stampaGori, eletto il nuovo consiglio di amministrazione

Gori, eletto il nuovo consiglio di amministrazione

GORI S.p.A. Miche Di Natale è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione, Claudio Cosentino confermato amministratore delegato.

L’Assemblea dei Soci di GORI S.p.A. ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione dell’azienda, conferendo l’incarico di Presidente a Michele Di Natale, ordinario di costruzioni idrauliche e marittime e già preside della facoltà di ingegneria alla Seconda Università di Napoli, tra i maggiori esperti nazionali in materia di ingegneria idraulica.
Di Natale si interessa da molti anni dei problemi scientifici e tecnici relativi alle Acque, con particolare riferimento alla gestione delle risorse idriche, alle reti acquedottistiche e di drenaggio, alla protezione idrogeologica del territorio ed ai processi di dinamica costiera. Partecipa a diversi organismi di ricerca nazionali ed internazionali. Ha altresì sviluppato un’intensa attività tecnica come consulente di società di ingegneria nazionali ed internazionali prendendo parte alla realizzazione di importanti opere di ingegneria idraulica in diverse parti del mondo.

Il Consiglio di Amministrazione nella giornata di ieri ha confermato Claudio Cosentino alla carica di Amministratore Delegato. Cosentino è laureato in Ingegneria Civile ed ha ricoperto diversi incarichi all’interno del gruppo Acea.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è dunque formato da: Michele Di Natale (Presidente), Luigi Mennella (VicePresidente Vicario), Iolanda Papalini (VicePresidente), Claudio Cosentino (Amministratore Delegato) e dai Consiglieri di Amministrazione Francesco Saverio Auriemma, Sara Volino Coppola, Raffaele Lucibelli, Gennaro Marasca (che non ha ancora sciolto la riserva sull’accettazione dell’incarico) e Antonio Pentangelo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche