giovedì 25 Aprile 2024
HomeCronacaGraffia autovetture parcheggiate su strada: preso dalla polizia locale

Graffia autovetture parcheggiate su strada: preso dalla polizia locale

SANT’ANTIMO. Graffia diverse autovetture parcheggiate su strada: preso dalla polizia locale.

Da diversi giorni presso la sede del comando della Polizia Locale di piazza della Repubblica di Sant’Antimo sono pervenute diverse e frequenti segnalazioni circa dei danneggiamenti di autovetture parcheggiate su strada al centro storico. I danni, consistono in una serie di “graffi” arrecati alle carrozzerie delle auto da parte di un ignoto  “graffiatore”. Una serie di attività poste in essere dagli agenti della Polizia Locale di Sant’Antimo, coordinati dal Maggiore Biagio Chiariello, hanno permesso di individuare il responsabile, un uomo  residente sul territorio, D.F.A. di anni 58, che ha confessato le sue responsabilità circa l’accaduto indicando delle motivazioni futili atte a giustificare l’assurdo gesto. I danni, arrecati con una chiave, ammontano a circa 300 euro, somma che il responsabile ha risarcito alle vittime. L’uomo è stato segnalato alle Autorità competenti e le parti produrranno regolare denuncia.

I controlli sono estesi su tutto il territorio con diverse sanzioni elevate a carico dei conducenti di veicoli privi di copertura assicurativa e circolanti nel senso di marcia contrario a quello consentito. In totale circa 150 sanzioni in cinque  giorni.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche