sabato 26 Novembre 2022
HomeSenza categoriaGragnano: "Assenze dei politici alla marcia? Vengano da domani e mettano al...

Gragnano: “Assenze dei politici alla marcia? Vengano da domani e mettano al centro Napoliest”

Napoli. Da Patrizio Gragnano Consigliere Municipalità6 riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

Le assenze dei politici alla Marcia di venerdi a Ponticelli? Tutto secondo copione .

Se é vero che gli organizzatori non sono sempre stati *includenti* é anche vero che una marcia contro la *camorra* non é una serata ad inviti . La piazza é di chi condivide la lotta ma la campagna elettorale é lontana e quindi che motivo c’é di tornare a Napoli Est?

Se davvero si vuole dare un segnale a questa parte della cittá , si lavori gia da domani ad una legge Bipartizan che renda NapoliEst una Zona Franca Urbana e metta in condizione chi vuole investire di farlo senza tasse per almeno 5 anni e si finanzi un programma VERO di videosorveglianza che dia sicurezza a chi vive questa parte della cittá.

Noi lottiamo a mani nude non solo contro la camorra , mettendoci la faccia , ma anche contro il muro di gomma della #politica .

Ora si cambi marcia perché non c’é piu tempo , questa parte della cittá e ormai disilusa e se non si fa presto ci vorranno anni per ripartire le nuove generazioni dalla parte giusta

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti