venerdì 23 Aprile 2021
HomeAttualitàGravissimo lutto per il consigliere Neri, è morto il papà

Gravissimo lutto per il consigliere Neri, è morto il papà

Somma Vesuviana. È venuto a mancare Giulio Neri, già assessore del Comune di Somma Vesuviana e papà del consigliere comunale Vincenzo. Neri era stato assessore ai tempi del sindaco Ferdinando Allocca, ma era rimasto molto attivo in politica.
Aveva avviato un progetto per il recupero delle stanze dell’antico chiostro di San Domenico. “Il suo sogno”, spiega il responsabile dell’archivio comunale Alessandro Masulli, “era una grande area culturale, che potesse inglobare un archivio e un deposito con i pregevoli resti della villa augustea, in accordo con il Prof. Archeologo Antonio De Simone. Spero che il suo desiderio possa avverarsi. Riposa in pace”. Ma era anche il papà del giovane consigliere di maggioranza Vincenzo, dall’inizio della consiliatura impegnato in progetti legati allo Sport essendo anche delegato Coni. A lui e alla famiglia giungano le condoglianze del direttore e della redazione della Provinciaonline.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti