venerdì 29 Marzo 2024
HomeAttualitàGrumo Nevano, apre il superstore più “bello d’Italia”

Grumo Nevano, apre il superstore più “bello d’Italia”

Grumo Nevano – Successo strepitoso per l’apertura del supermercato della società D&D Retail, affiliato al gruppo Cedi Sigma Campania in Grumo Nevano alla via provinciale Fratta – S.Arpino, 2 (Na).

Il progetto del brand e la realizzazione dell’allestimento è stato curato dall’organizzazione “GUSTALIA Sviluppo Impresa Food” (www.gustalia.net) Il brand è caratterizzato dalla riscoperta del gusto antico, dell’essenziale, tipico del passato. L’allestimento elegante, è curato nei minimi particolari. Il percorso cliente avviene attraverso la passeggiata all’interno del “porticato”. Il percorso è un viaggio nel tempo, attraverso un piacere polisensoriale in cui gli aromi invitano al percorso, la vista incontra l’innovazione e tutta la filiera produttiva è in armonia con il passato. Il percorso inizia con l’area frutteria, in perfetta armonia di colori e gusto, prosegue con la visione del reparto carni pregiate, in eleganti vetrine espositive, e si completa con la splendida cantina dei formaggi e salumi. L’intera linea scaffalatura posizionata al centro del locale mette in risalto il porticato e alzando gli occhi verso l’alto si scoprono immagini di scene antiche di agricoltura. Il percorso si conclude con il micro caseificio di produzione di mozzarella interamente a vista e con allestimento che ripercorre l’itinerario produttivo del prodotto principe della Campania esprimendo appieno la filosofia del punto vendita: moderna ma col cuore antico. Oltre ad essere stato definito il supermercato “più bello d’Italia” è anche quello più innovativo per tecnologia frigorifera e riduzioni dei consumi energetici.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche