giovedì 25 Luglio 2024
HomeAppuntamentiGruppo Aido Nola-Cimitile: un messaggio di vita eterna

Gruppo Aido Nola-Cimitile: un messaggio di vita eterna

 

 

In occasione della XVIII edizione del palio del casale, Aido Nola-Cimitile  sarà presente con il suo messaggio di speranza e di seconde possibilità.

Il palio si contraddistingue per i suoi colori, per l’allegria e il desiderio di condivisione che coinvolge tutti i partecipanti. Tra le gare di asini e fantini, il pubblico sarà anche invitato ad assaporare cibi della tradizione locale e ad assistere ad una Kermesse teatrale del grande attore partenopeo, Maurizio Casagrande.

Dopo una pausa forzata dovuta all’azione distruttrice del nemico innominabile che ha sconvolto l’intera umanità nel 2020 e che ha fermato tante iniziative, il palio torna a vivere e, ad esso, si aggiunge l’incredibile e inarrestabile joie de vivre del grande gruppo Aido e del suo faro di luce.

   

          

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche