giovedì 25 Aprile 2024
HomeAppuntamentiHospitality di Sanremo, l'ex "Amici" Luca Napolitano si esibisce al Palafiori

Hospitality di Sanremo, l’ex “Amici” Luca Napolitano si esibisce al Palafiori

Luca Napolitano si esibirà a “Casa Sanremo Limoni Beauty Lounge”, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana – ideata da Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata Gruppo Eventi – presso il “Palafiori” della città dei fiori, martedì 7 febbraio alle ore 20:00.

Il cantautore, abile nel suscitare emozioni grazie alla spiccata capacità interpretativa, si esibirà sul palco dell’elegante area dedicata agli artisti, addetti ai lavori e giornalisti, con un medley di due brani “Ci Whatsappiamo”, ultimo lavoro discografico, “Forse forse”, il primo successo, ed una personale interpretazione del brano “Vedrai vedrai” di Luigi Tenco, omaggio all’artista scomparso nel 1967 a Sanremo.

Luca torna con entusiasmo ad esibirsi per la seconda volta al Palafiori, struttura che svolge un ruolo di rilievo per l’intrattenimento di migliaia di visitatori durante la settimana del Festival.

L’artista ha dichiarato: “Sono felice di essere tra i nomi degli artisti che terranno gli showcase sul palco di Casa Sanremo, che in questo 2017 compie dieci anni. Con piacere ed orgoglio torno nella città ligure che nel corso della kermesse canora rappresenta il centro del mondo e ringrazio il Gruppo Eventi per avermi concesso l’opportunità di calcare un palco autorevole e sul quale si esibiranno anche i cantanti in gara all’Ariston. Quest’anno, oltre a proporre un medley caratterizzato dai miei brani, desidero omaggiare l’indimenticabile Luigi Tenco, grande interprete ed autore. La sua musica è straordinaria, fonte di ispirazione per me e varie generazioni”.

Luca Napolitano, cantautore e polistrumentista, divenuto noto nel 2008 grazie alla partecipazione ad “Amici” di Maria De Filippi, è un artista prolifico e versatile. Nel corso della sua carriera ha realizzato quattro album, ha conquistato città oltreoceano ed ha realizzato collaborazioni interessanti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche