venerdì 25 Giugno 2021
HomeAttualitàI 100anni di nonna Agnese, gli auguri di S.Anastasia e Massa di...

I 100anni di nonna Agnese, gli auguri di S.Anastasia e Massa di Somma

SANT’ANASTASIA. I sindaci di Sant’Anastasia e Massa di Somma festeggiano i 100 anni di nonna Agnese. Un compleanno speciale festeggiato con una grande festa e celebrato da una messa.

Si tratta dei 100 anni della signora Agnese Aprea, originaria di Massa di Somma, ma da tempo residente a Sant’Anastasia. “Con il sindaco di Massa di Somma, Gioacchino Madonna, siamo andati a festeggiare la signora Agnese Aprea per i suoi 100 anni”, scrive il sindaco di Sant’Anastasia, Lello Abete sul suo profilo ufficiale Facebook, “La signora è originaria di Massa, ma vive nella casa di riposo di Madonna dell’Arco dove per noi tutti ha celebrato messa Padre Alessio. La signora ha trascorso una vita lavorando e seguendo i valori della famiglia, dell’onestà, dell’umiltà quelli che in fondo sono gli ideali cui tutti dovremmo ispirarci e l’ho voluta ringraziare per l’esempio che ci ha dato con il suo vissuto e che ancora continua a darci.
Tanti auguri affettuosi da parte mia e degli anastasiani ad Agnese”. In tanti hanno voluto renderle omaggio e portarle un regalo ed un sorriso.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti