lunedì 22 Luglio 2024
HomeAttualitàI "Letti sfatti" in concerto a Somma

I “Letti sfatti” in concerto a Somma

SOMMA VESUVIANA – L’evento conclusivo di “Note di Natale” è affidato ai “Letti sfatti”, gruppo musicale napoletano di scena al Teatro Arlecchino di Somma Vesuviana il prossimo 10 gennaio a partire dalle ore 20:30, con lo spettacolo “Rock a teatro”. Il gruppo rock, reso celebre dalla trasmissione televisiva “Avanzi Popolo” condotta da Lino D’Angiò, offrirà una commistione di graffianti melodie e testi satirici volutamente naif ma mai banali. Ad introdurre i “Letti Sfatti” sarà il gruppo musicale sommese “F.B.I quarter”.
Si concluderà così la kermesse musicale “Note di Natale”, organizzata dall’associazione culturale “Mood Artist” in rete con l’associazione “Luna di Seta” con il patrocinio della Provincia di Napoli e la preziosa collaborazione della Proloco di Somma Vesuviana. La rassegna musicale che inserita nel cartellone di “Luna di Seta” ha previsto tra dicembre 2007 e gennaio 2008 ben 14 appuntamenti è volta a diffondere la cultura musicale partenopea in tutte le sue sfumature, mission che rispecchia in pieno il credo dell’associazione organizzatrice, fondata dallo scrittore Massimo Piccolo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche