mercoledì 24 Aprile 2024
HomeAppuntamentiI Negramaro al Palasele di Eboli: "Amore Che Torni Tour Indoor” l’11...

I Negramaro al Palasele di Eboli: “Amore Che Torni Tour Indoor” l’11 marzo

“Amore Che Torni – Tour Indoor” – I Negramaro tornano nei palazzetti dopo il grande successo negli stadi.

Dopo lo straordinario successo negli stadi italiani la scorsa estate, dove hanno fatto sognare ed emozionare oltre 175.000 spettatori, la nuova tournée della band “Amore Che Torni Tour Indoor 2019”, prodotta e organizzata da Live Nation Italia, fa tappa nei principali palasport italiani con 14 nuovi concerti.

Con i loro concerti la scorsa estate i negramaro hanno fatto segnare un importante record: nessuna band italiana, infatti, aveva mai realizzato 6 date negli stadi in unico tour. Un vero e proprio primato che ha fatto entrare i negramaro nel guinnes della musica italiana.

La band è attualmente in radio con il loro nuovo singolo “Amore Che Torni” (Sugar), terzo estratto dall’album omonimo già certificato Disco di Platino e arriva dopo che entrambi i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta” hanno conquistato la vetta della classifica Earone. Il brano è una ballata electro-soul, un inno di speranza e amore universale, in bilico tra attese e aspettative di un’estate che possa lasciare tutti senza fiato.

Il gruppo musicale farà tappa al Palasele di Eboli il prossimo 11 marzo. Originariamente il concerto sarebbe dovuto svolgersi a dicembre 2018, ma la data è stata riprogrammata a causa delle condizioni di salute di Lele Spedicato, chitarrista della band.

Gli altri concerti al Palasele di Eboli

Il PalaSele di Eboli si conferma sempre più come tempio indoor della musica live in Campania. Nella struttura salernitana sono già attesi i concerti di Alessandra Amoroso (23 marzo e 4 maggio)Thegiornalisti (28 marzo), Fedez (30 marzo), Marco Mengoni (18 maggio). Tutti gli eventi musicali citati sono a cura di Anni 60 produzioni.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche