I rappresentanti dei comitati pendolari vesuviani esprimono sostegno alla denuncia querela presentata dal Comitato civico E(A)Vitiamolo dì Sperone in merito alla chiusura della linea di Baiano.
Condividiamo le ragioni che sono parte integrante della denuncia e siamo pronti a essere ascoltati dalla procura come persone informate dei fatti.
Visto gli innumerevoli tentativi. senza successo, di essere ascoltati e la ferma volontà di Eav di proseguire in una gestione discriminatoria e irrazionale delle linee vesuviane, riteniamo che l’atto formale di denuncia sia l’estrema ratio per difendere i diritti di un intero territorio e dei pendolari vesuviani.
I portavoce dei comitati pendolari
Enzo Ciniglio gruppo facebook noaltagliodeitrenidellacircumvesuviana
Salvatore Ferraro gruppo facebook CIRCUMVESUVIANA – EAV

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.