giovedì 25 Aprile 2024
HomeCultura e Spettacoli"I poteri che non ho", in scena a Portici

“I poteri che non ho”, in scena a Portici

Portici. “Gli Amici Del Teatro” ancora in scena. L’associazione Culturale, guidata dal Regista – Attore Pasquale Sannino, dopo le due belle serate fatte a Cercola, ripropone altre due repliche dello spettacolo “I poteri che non ho!” al Teatro “I De Filippo” di Portici.

Una esilarante commedia moderna, basata non sui soliti equivoci, ma che riflette in pieno la questione morale odierna e fa riflettere sulla religione e la fede…… Una compagine, quella de “Gli Amici Del Teatro” conosciuta in tutto il vesuviano e non solo, che continua il suo percorso di crescita nel proporre spettacoli sempre con un alto gradimento da parte del pubblico. Questo fine settimana, senza stress da campionato e partite varie, l’appuntamento è proprio da non perdere; Sabato 28 alle ore 19.30 e Domenica 29 Marzo alle 18.30.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche