sabato 4 Febbraio 2023
HomeAttualitàI riders diventano Babbo Natale per un giorno e consegnano doni ai...

I riders diventano Babbo Natale per un giorno e consegnano doni ai nonni di Casamarciano

Panettoni a tutti gli over 80 dal sindaco di Casamarciano, Clemente Primiano.

Un gesto di vicinanza da parte dell’amministrazione comunale che si è insediata a maggio che ha voluto rendere omaggio ai “nonni” di Casamarciano perché “memoria storica” della cittadina alle porte di Nola e punto di riferimento per un governo locale costituito prevalentemente da giovani.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Conad superstore di Nola e con l’azienda di delivery Consegnam, i cui riders hanno consegnato a domicilio i doni dell’amministrazione Primiano.

“E’ un gesto – spiega il giovanissimo sindaco Clemente Primiano – che nasce dal cuore. Il nostro obiettivo è stato quello di testimoniare la nostra considerazione nei confronti dei nostri concittadini più grandi che rappresentano un importante punto di riferimento per tutti noi. Ringrazio Conad e Cosegnam per la collaborazione e soprattutto perché hanno colto immediatamente lo spirito che ha concretizzato la nostra idea”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti