venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiI VERSI NON SCRITTI - IV edizione Premio di Poesia Internazionale “Francesco...

I VERSI NON SCRITTI – IV edizione Premio di Poesia Internazionale “Francesco Forchia”

Organizzato da : Associazione Culturale “I Versi non Scritti” Indirizzo: Via Della Concordia n.2 TEVEROLA (CE) 81031 – Contatti: 3283207671- Aldo Forchia/ 3935032848. Web gnassoeditore.com – Indirizzo spedizione degli elaborati: Ass. Culturale “ I Versi non Scritti” c/o Aldo Forchia Via della Concordia n. 2 Teverola (CE) 81031 – Via email : aldoforchia1957@gmail.com

Scadenza iscrizione: 20 ottobre 2020, (salvo modifiche eventuali cambiamenti situazione generale coronavirus).

Bando completo

Sez. A ) Poesia in lingua Italiana edita;
Sez. B) Poesia in lingua Italiana inedita;
Sez. C) Poesia in vernacolo (da inviare con allegata traduzione in Italiano);
Sez. D) Poesia in lingua Italiana (riservata agli under 18);
Sez. E) Poeti in classe ( Sez. riservata agli alunni delle scuole medie inferiori e superiori) N.B. Solo per questa sezione gli elaborati devono essere inviati direttamente dalla mail o dall’indirizzo dell’Istituto scolastico frequentato.
PREMI
Per tutte le sezioni sono previsti: 1) Classificato : Trofeo e motivazione; 2) Classificato: Targa e motivazione; 3) Classificato Targa e motivazione.
Ogni autore può partecipare ad 1 (una) sola sezione e a tutti i finalisti presenti alla Cerimonia di premiazione sarà consegnato un attestato di partecipazione, se impossibilitati a partecipare sarà possibile delegare per iscritto una persona che lo farà al posto suo, in assenza sarà inviato all’indirizzo e-mail indicato sulla scheda di partecipazione in formato pdf. Saranno inoltre assegnate : Menzioni d’onore, Menzioni di Merito e alla Carriera.

Inoltre verranno attribuiti i seguenti riconoscimenti: Premio Speciale della Giuria Premio Speciale Presidente Ass. I Versi non Scritti Premio Speciale Emotion (Miglior Poesia ragazzi) Premio Speciale “Miglior Poesia a tematica sociale” Premio Speciale “Settembre d’Autore”

A tutti i partecipanti presenti sarà donata una litografia autografata dell’artista Aldo Forchia. Contributo unico di partecipazione di euro 10.00 (dieci) da versare sulla posta pay intestata ad Aldo Forchia n4023600927009318 – codice Fiscal frclda57c17d799q … per spese di cancelleria e varie. Nell’invio sia cartaceo che per via e-mail oltre alla scheda di partecipazione va allegata la ricevuta che attesta l’avvenuto versamento.

N.B. Sono esonerati dal pagamento della quota di iscrizione gli under 18 e gli alunni delle scuole che parteciperanno al concorso la cui adesione deve essere autorizzata dai propri genitori. Per tutte le altre notizie si rimanda al regolamento allegato. Commissione giudicante: Prof. Pasquale Gnasso; Dott. Diego de Nadai; Prof.ssa Caterina Genovesi (presidente commissione)

Scheda di Partecipazione Premio F. Forchia ed. 2020
Sezione di partecipazione: A, B, C, D, E, (Barrare)

Nome __________________________________________
Cognome _______________________________________
Nato a _____________________ il _____________________
Residente_________________________
Indirizzo __________________ Città ______________________
Cap ___________ Provincia ______ Stato _________________
Tel __________________ E-mail ________________________
Titolo dell’Opera ______________________________________
Modalità versamento quota: CONTANTI O POSTEPAY
Data e firma:
Firma leggibile del tutore dell’Autore minorenne:

La partecipazione al Premio implica l’incondizionata accettazione di tutte le clausole del presente regolamento. N.B. Il modulo è in formato word, in modo che può essere compilato da casa (abilitando la modifica) ed essere mandato tramite mail. In caso di mancata possibilità di compilazione tramite computer, il documento può essere stampato, compilato a mano, scannerizzato (con compilazione già effettuata e firmata) e mandato tramite indirizzo e-mail presente nel bando.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche