domenica 5 Dicembre 2021
HomeAppuntamentiLa "Iena" Toffa a Pomigliano per presentare il suo libro

La “Iena” Toffa a Pomigliano per presentare il suo libro

POMIGLIANO D’ARCO. La “Iena” Nadia Toffa a Pomigliano d’Arco. La giornalista e inviata del programma televisivo di Italia 1, nel quale si occupa di servizi riguardanti soprattutto di truffe, mercoledì 7 maggio alle ore 18 sarà all’auditorium della scuola media “Mauro Leone” di via Pascoli a Pomigliano d’Arco dove presenterà il suo libro “Quando il gioco si fa duro”.

Un’inchiesta sconcertante sull’industria del gioco per capire chi vince davvero e chi perde, perché i giocatori patologici sono sempre di più.
Un’iniziativa del Centro “Leggimi Forte” di Pomigliano d’Arco, e saranno presenti, oltre l’autrice, l’editor Maria Cristina Olati e Simona Griso, psicologa e psicoterapeuta. Toffa è diventata una delle inviate più note del programma soprattutto per i servizi che hanno svelato le
truffe compiute dalle farmacie ai danni del servizio sanitario nazionale, sulla proliferazione delle sale slot machine in Italia e sullo smaltimento illegale dei rifiuti in Campania per mano della camorra e il crescente tasso di tumori nel ‘triangolo della morte’ tra Napoli e Caserta.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti