giovedì 22 Ottobre 2020
Home Appuntamenti IGT ad Avellino, a settembre partecipa come pubblico: partenza da Nola

IGT ad Avellino, a settembre partecipa come pubblico: partenza da Nola

Le registrazioni si svolgeranno, per ogni giornata, in due turni con i seguenti orari: primo turno (pomeridiano): convocazione alle ore 14 e termine alle ore 20 circa; secondo turno (serale): convocazione alle ore 19,30 e termine alle 23,45 circa. E’ richiesta la permanenza per tutta la durata del turno scelto: non sarà possibile uscire prima degli orari indicati.

Il programma televisivo IGT “Italia’s Got Talent” (produzione Sky) sbarca nel capoluogo irpino. In via del tutto eccezionale (generalmente le riprese si svolgono a Roma o Milano), da venerdì 6 a domenica 8 settembre 2019 presso il Teatro Gesualdo di Avellino (Piazza Castello) saranno registrate 8 puntate del talent show condotto dall’attrice Lodovica Comello (il volto di Valentina nella telenovela argentina “Violetta”).

A valutare i “talenti” campani sarà una giuria d’eccezione composta dalla nuotatrice Federica Pellegrini, dal personaggio televisivo Mara Maionchi e dagli attori Frank Matano e Claudio Bisio.

- Advertisement -

Le registrazioni di IGT si svolgeranno, per ogni giornata, in due turni con i seguenti orari: primo turno (pomeridiano): convocazione alle ore 14 e termine alle ore 20 circa; secondo turno (serale): convocazione alle ore 19,30 e termine alle 23,45 circa. E’ richiesta la permanenza per tutta la durata del turno scelto: non sarà possibile uscire prima degli orari indicati.

NORME PER I MINORENNI: L’invito è rivolto anche ai minorenni, purché abbiano almeno 14 anni compiuti e che siano accompagnati dai genitori (o da maggiorenne delegato dai genitori) che dovranno firmare la liberatoria per il trattamento dei dati personali e dei diritti di immagine.

Per assistere allo spettacolo televisivo in onda in prima serata su Sky Uno e TV8 sarà organizzato un pullman da Nola (partenza Piazza D’Armi, ore 18,30). Registrazione in studio dalle 19,30 alle 23,45 circa. Rientro previsto per le ore 00,30.

Se anche tu vuoi assistere dal vivo alle registrazioni della tappa avellinese di IGT chiama il 3923240803.

Sono graditi gruppi numerosi. Confermare con un cenno di adesione solo le persone certe e sicure di poter esserci. La disponibilità dei posti è limitata, pertanto, saranno accolte tutte le richieste fino ad esaurimento degli stessi.

Cosa? Partecipazione Pubblico Programma Televisivo Italia’s Got Talent (Produzione Sky Uno)

Quando? 6, 7, 8 settembre 2019

Dove? Avellino, Teatro Gesualdo (Piazza Castello)

Info e Prenotazioni: chiamare 3923240803

- Advertisement -
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

Elezioni Odcec Nola, “Continuità e innovazione” con Rainone presidente

NOLA. “Continuità e innovazione”, un nome non casuale quello scelto dalla lista  in lizza per il rinnovo del consiglio dell’ordine dei dottori commercialisti ed...

Fondi luminarie a favore della Dad e commercianti. Richiesta di Lettieri

ACERRA. Il Sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, ha chiesto alla Direzione “Lavori pubblici” del Comune di Acerra di bloccare l’iter procedurale relativo alla gara...

Questa sera al MANN: “La Via delle Sacerdotesse”

NAPOLI. Giovedì 22 ottobre 2020 nella monumentale sala del Toro Farnese, in piena Collezione Farnese del Museo Archeologico di Napoli MANN inaugura una nuova...

Acerra. Omicidio Tortora , in carcere i due killer

ACERRA. Nella mattinata odierna i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP...

Frode fiscale. All’ “emiro vesuviano” sequestrate auto di lusso e beni per oltre 10milioni di euro

San Giorgio a Cremano. Aveva portato a termine una frode fiscale ingente, e accumulato grandi beni per svariati milioni di euro, tanto da poter...
- Advertisment -