domenica 26 Settembre 2021
HomeAppuntamentiIII Torneo di Calcio Balilla - Città di Ottaviano, dal 20 al...

III Torneo di Calcio Balilla – Città di Ottaviano, dal 20 al 26 luglio

OTTAVIANO. Dopo l’importante successo registrato negli scorsi anni, dal 20 al 26 Luglio la Pro Loco Ottaviano ripropone il III Torneo di Calcio Balilla – Città di Ottaviano, che assume una veste ancora nuova!


Il torneo sarà composto da 64 coppie fisse che si sfideranno su tavoli professionali con Webcam HD dedicata inoltre ci sarà lo streaming di tutti gli incontri da poter seguire sul sito Pro Loco Ottaviano.
Il giorno 19 Luglio ci sarà  il sorteggio per i  gironi a 4 squadre. Ma la grande novità è che le serata non si limiteranno solo ai biliardini! Infatti importante sarà la presenza e collaborazione delle associazioni sportive operanti sul territorio che offriranno dimostrazione del proprjo operato.
Da calendario il 20 Luglio sarà presente il Samurai Club, il 21 il Tennis Club Ottaviano, il 22 invece la GIS pallavolo Ottaviano, il 23 la pallacanestro Vesuviers ed il 24 la Dogma Bike Ottaviano.
Insomma un programma  assolutamente da non perdere!!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti