sabato 1 Ottobre 2022
HomePoliticaIl 10 settembre Zingaretti a Somma, prima dal Psi poi al Summarte

Il 10 settembre Zingaretti a Somma, prima dal Psi poi al Summarte

SOMMA VESUVIANA. Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio e candidato Pd alla Camera, sarà a Somma Vesuviana sabato 10 settembre. Prima nella locale sezione del Psi e poi al teatro Summarte.
Il primo appuntamento è fissato per le 17.15, a fare l’invito per l’iniziativa è la segretaria Maria Pangiroli: “Invitiamo i cittadini nella sezione di via Turati dove il Presidente Zingaretti verrà ad onorare la memoria storica del nostro compianto concittadino il professor Francesco De Martino, cui la sezione del partito è intitolata. In questa occasione il professor Ciro Raia ricorderà la figura di De Martino, saranno presenti i familiari dell’illustrio segretario nazionale del Psi e l’avvocato Antonio del Vecchio”. A seguire ci sarà l’evento pubblico “Verso le elezioni politiche”, fissato per le ore 18 nel teatro Summarte di via Roma 15. Saranno presenti: Filomena Tiziano segretario del PD di Somma Vesuviana Leonardo impegno candidato al Senato, e i candidati alla Camera Antonella Ciaramella, Marco Sarracino, Loredana Raia, Raffaele Topo e Massimiliano Manfredi consigliere regionale, a concludere sarà proprio Nicola Zingaretti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti