giovedì 25 Luglio 2024
HomeCultura e SpettacoliIl 20 in scena gli allievi del teatro Metropolitan di Sant’Anastasia

Il 20 in scena gli allievi del teatro Metropolitan di Sant’Anastasia


Sant’Anastasia (Na) – Giovedì 20 giugno 2024 alle ore 19.30 al Teatro Metropolitan di Sant’Anastasia debutteranno gli allievi del laboratorio pratico di Teatro diretto dall’attore e regista Ottavio Buonomo. Lo spettacolo dal titolo “Metropolitan Stories” è diviso in due tempi per due atti unici: “Il filtro di Pulcinella” e “Le donne che hanno fatto la storia… del mondo”, entrambi scritti da Buonomo.

E’ il primo anno che il teatro di Sant’Anastasia con la direzione artistica del cav. Antonio Merone offre un laboratorio di teatro per bambini e ragazzi. Gli allievi hanno fatto un percorso iniziato a novembre 2024 ed ora ci presenteranno con la loro spontaneità quanto hanno realizzato in questi mesi di prove, laboratori, esercizi.

Già sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno, ad ottobre ci saranno corsi per bambini e ragazzi ma anche per gli adulti, sempre negli spazi del Teatro Metropolitan di Sant’Anastasia che presto presenterà anche la nuova stagione teatrale, rinnovando sicuramente, la piena partecipazione del pubblico.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche