martedì 18 Gennaio 2022
HomeAppuntamentiIl Carnevale di Leggimi Forte tra letture e tanto divertimento

Il Carnevale di Leggimi Forte tra letture e tanto divertimento

POMIGLIANO D’ARCO. Il Carnevale di Leggimi Forte tra letture e tanto divertimento. Aspettando la magia di questa giornata, Leggimi Forte si prepara a vivere un appuntamento “speciale” durante il consueto laboratorio del sabato “Libri a merenda”.

E anche una delle festività più amate, soprattutto dai più piccoli, sta per arrivare.  A partire dalle ore 17.30 di sabato 14 febbraio 2015, presso la consueta location, scuola dell’infanzia Andreina Caiazzo (via Terraccian – Pomigliano d’Arco), il fitto team farà immergere i bambini (dai 4 ai 10 anni) tutti appositamente mascherati, in fantastiche storie a tema. Dopodiché, la classica merenda si trasformerà in un momento dolcissimo, con il meglio previsto dalla tradizione campana per l’occasione. Un’opportunità anche per i genitori incuriositi e desiderosi di conoscere Leggimi Forte da vicino.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti