venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaIl comandate Piricelli il nuovo presidente del consorzio cimiteriale Arzano - Casoria...

Il comandate Piricelli il nuovo presidente del consorzio cimiteriale Arzano – Casoria – Casavatore

Consorzio cimiteriale Arzano – Casoria – Casavatore. Il Comandante colonnello Antonio Piricelli eletto presidente del consiglio consortile del consorzio cimiteriale tra i Comuni di Casoria – Arzano – Casavatore.

Dopo mesi di attesa dall’insediamento dei membri in seno al consorzio cimiteriale tra i comuni di casoria – arzano – casavatore oggi è stato eletto con sette voti su nove il nuovo Presidente del consiglio consortile . Il comandante colonnello Antonio Piricelli , che allo stato è annoverato tra i migliori investigatori dell’Hinterland partenopeo , vanta nel suo curriculum operazioni investigative di tutto rispetto culminate con arresti e denunce, da sempre lavora a stretto contatto con la Procura. L’elezione del comandante Piricelli da voci trapelate sembra che sia molto gradita anche ai Prefetti che reggono le sorti del comune di Arzano che è stato sciolto per infiltrazioni camorristiche , e del comune di casoria sciolto per le dimissioni dei consiglieri comunali. Il consorzio cimiteriale negli anni ha vissuto vicende molto complesse ed è stato oggetto indagini per fatti riconducibili a situazioni di infiltrazioni e cattiva gestione . Conoscendo il modo di operare da poliziotto del comandante Piricelli sicuramente ci sarà un cambiamento ed un continuo interfacciarsi con i Prefetti ed il sindaco a garanzia dei cittadini che in modo corretto pagano le tasse, raccordandosi sempre per fatti di carattere penale alla Procura con la quale opera in modo costante .

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche